Sabato 27 giugno, a partire dalle 20.30, l’Istituto Tecnico Agrario di Pescia ospiterà sulla sua bella terrazza la tradizionale cena di fine anno dell’Associazione Ex allievi, a cui possono comunque partecipare tutti gli “amici” dell’Anzilotti o coloro che vogliano passare una bella serata diversa dal solito.
Interessante il menu di quest’anno, tutto a base di pesce, con una proposta di diversi antipasti e un tris di primi: acciughe in carpione, insalata di polpo con verdure, totani alla diavola, filetti di sgombro ai profumi mediterranei, crostino con le arselle, ali di razza con verdurine fritte e gamberone con citronette. A seguire, come primi, spaghetti alle cozze, riso al nero di seppia e penne ai coltellacci. Per concludere, profiteroles al cioccolato e caffè: il tutto accompagnato da un ottimo vino di Montecarlo, il Viognier della Tenuta del Buonamico.
Chef d’eccezione della serata Fabrizio Lari, noto fitoalimurgo che è stato molte volte ospite gradito della scuola per convegni e seminari.
Prezzo della cena, 30 euro a persona (27 per gli ex allievi, ma è necessario presentare la tessera all’arrivo).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare in Segreteria Amministrativa (0572/49401) o al prof. Maurizio Giuntini 8339/7787677).

MENU-EXALLIEVI (1)

admin

    Comments are closed.